| Comunicati

1000 Miglia: BigMat Pesciarelli Edilizia tra gli sponsor della tappa umbra

Si rinnova di anno in anno il fascino della 1000 Miglia, la gara d’auto d’epoca per eccellenza del nostro Paese, che nell’edizione numero 40, vinta per il secondo anno consecutivo da Vesco e Savinelli a bordo di un’Alfa Romeo 6C Zagato del 1929, ha fatto tappa anche in Umbria.

Nella giornata del 16 giugno, la carovana formata da oltre 400 auto storiche, selezionate tra quelle che hanno partecipato alla corsa fino al 1957, 120 Ferrari moderne, e diverse auto elettriche e super car è sfilata per le strade dell’Umbria tra Gubbio, Passignano sul Trasimeno, Magione, Norcia e Terni fino alla conclusione a Roma in via Veneto.

Una tappa emozionante, salutata con calore dal pubblico umbro che ha accolto con entusiasmo la sfilata delle auto d’epoca che rievocano la celebre corsa del marzo del 1927.

Tra i sostenitori della manifestazione, e in particolare della tappa di Passignano sul Trasimeno, non è mancato BigMat Pesciarelli Edilizia, realtà fortemente radicata nel territorio, il cui legame si traduce nel supporto alle diverse iniziative e attività, culturali e sportive, che vengono organizzate ogni anno.

Condividi